Jessica Melena, ecco chi è la moglie di Ciro Immobile della Lazio

Scopriamo qualcosa di più sulla consorte dell’attaccante della Lazio e della Nazionale.

Si chiama Jessica Melena ed è la moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Ecco cosa c’è da sapere sulla bellissima moglie di uno dei capocannonieri della Serie A.

Jessica ha 27 anni, due in meno del marito, è nata a Bucchianico, in provincia di Chieti. È figlia di un postino che vive ancora lì e ogni tanto va a finire visita a suo padre. Fin da piccola è stata appassionata di danza e ha studiato ginnastica ritmica.

Ama le serie tv e le sue preferite sono Stranger Things, The OA e Suit. Si è diplomata e si è poi iscritta all’università, alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni. L’ha poi lasciata per seguire Ciro.

Ha preso parte, insieme ad altre wags, al programma in onda su Spike Tv ‘Le Capitane’. La storia d’amore di Ciro Immobile e della sua compagna Jessica è nata nel 2011, quando l’attaccante napoletano giocava a Pescara. I due si sono conosciuti lì e insieme hanno creato una fantastica. Lady Immobile segue il suo compagno di vita in ogni parte del mondo, lui ricambia dedicandole ogni suo goal esultando mostrando la lettera “J”.

LEGGI ANCHE: Perché il matrimonio di Jimmy Ghione è finito?

I due sono convolati a nozze nel 2014 e hanno avuto due bambine: Michela e Giorgia. Da qualche tempo non condividono più il profilo di coppia su Instagram, ma ne hanno due separati.

Madre e moglie sempre presente, Jessica Melena ha spesso attirato lo sguardo del mondo sportivo su di sé, soprattutto in tutte le occasioni in cui ha deciso di assistere alle partite di Ciro allo stadio. Come dimostra la foto pubblicata sui social alcuni giorni fa e che la immortala allo stadio San Siro, quando l’attaccante biancoceleste ha messo in difficoltà il Milan, raggiungendo quota 100 goal con 147 presenze sul campo.

Jessica ovviamente è attivissima sui social network, in particolare su Instagram, dove conta circa 784 mila seguaci. La donna spesso pubblica video in cui infastidisce il marito mentre gioca alla Play Station. In Direct, invece, Jessica ha confessato di ricevere molti messaggi dai fantallenatori che hanno il marito in squadra.

LEGGI ANCHE: Black Friday, cos’è la giornata dello shopping ‘sfrenato’.

I due si sono raccontati recentemente, ospiti al “Maurizio Costanzo Show” tra passioni: “Mi diletto con il canto”, lei, e famiglia: “Vorrei il quarto figlio”, lui.

Inoltre, Jessica ha detto: «Cerco di seguirlo sempre perché dice che sono il suo portafortuna, quindi lo faccio per lui e per la Lazio. Vado anche in trasferta. Crisi del settimo anno? No, a noi va meglio degli altri. Io non sono gelosa, ma lui sì. Ho fatto sei traslochi e tre figli» e Immobile: «Per ora, almeno il quarto, Il nostro rapporto è come il vino: migliora invecchiando».

LEGGI ANCHE: Portare il cane in ufficio fa bene, ecco perché.