Jimmy Ghione distrutto: “Mia moglie mi ha lasciato”

Sono momenti certamente non facili quelli che sta vivendo Jimmy Ghione, uno dei più amati inviati di ‘Striscia la Notizia’. Tania Paganoni, la donna che ha sposato nel 2003, l’ha lasciato.

È stato Ghione stesso a rivelarlo in una intervista al settimanale ‘Oggi’.

La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’”.

Una batosta inaspettata, un fulmine a ciel sereno. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci non sospettava minimamente che l’amata compagna avesse preso questa drastica decisione. Lui è un romantico ‘vecchio stile’ che crede nell’amore, nel matrimonio e nella famiglia: “Io sono un portatore sano di matrimonio – ha confessato – e avrei voluto invecchiare con lei”.

Dopo tutti questi mesi, Jimmy Ghione non riesce ancora a spiegarsi come questa bufera si sia abbattuta sulla sua vita. Le motivazioni di Tania per lui sono incomprensibili: “Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata – si legge nell’intervista – ma io ero innamorato come il primo giorno”.

E al dolore della separazione si è aggiunta la beffa di una ‘fredda’ convivenza durata alcuni mesi: “Per quattro mesi – ha raccontato – abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane“.

E soffre ancora oggi. Infatti nega la liaison con la modella venezuelana Alejandra Gutierrez con cui tempo fa è stato paparazzato: “Nel salutarmi – ha spiegato – mi ha dato un bacio sulla bocca. ‘Caso’ vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante. Per me quella donna conta meno di zero. Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”.