Joe Bastianich: “Così mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”

Chef Joe Bastianich

Joe Bastianich è di certo uno degli chef più famosi d’Italia, attualmente nel cast di Masterchef.

In realtà, però, Bastianich è un imprenditore del settore della ristorazione: insomma, più che chef è il capo degli chef dei ristoranti che possiede.

Puntualizzato ciò, l’italoamericano, 50 anni compiuti il 17 settembre scorso, ha raccontato di avere vissuto un momento di crisi con la moglie Deanna Damiano, a cui si è legato nel 1995.

Da Verissimo Joe ha raccontato che lui e la moglie stanno insieme da quasi 25 anni “se togli quando mi ha cacciato fuori di casa. Ad un certo punto mi disse che io e il cane dovevamo uscire di casa e mi ha sbattuto fuori“.

A Silvia Toffanin Bastianich ha raccontato che “condividere la vita con una persona come me non è sempre così semplice. Ogni rapporto ha i suoi alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so. Vediamo se lei è d’accordo, bisognerebbe chiederlo a lei“.

Infine, il giudice di Masterchef ha svelato che “per la famiglia è stato un grande sacrificio avere un papà che c’era ma non c’era. Tutte le cose belle della vita hanno un loro costo. Nulla viene gratis“.

[button-blue url=”https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/joe-bastianich-e-la-famiglia_F309211401004C18″ target=”_blank” position=”center”]Joe Bastianich da Verissimo. IL VIDEO[/button-blue]