Johnny Depp cancella le conferenze stampa

Sembrava risolto l’arcano delle condizioni di salute di Johnny Depp e invece il mistero si infittisce e la preoccupazione dei fans aumenta.

L’attore ha deciso di annullare tutte le conferenze stampa previste in occasione della tournée della sua band ‘The Hollywood Vampires’. Il motivo? “L’attore non vuole trattare questo argomento”, ovvero quello relativo alla sua salute, ha scritto il ‘Times.

Dunque Depp sarebbe stato non poco infastidito dall’attenzione che i media hanno rivolto al suo stato di salute dopo la pubblicazione sui social di alcune sue foto in compagnia di fans russe dove è apparso visibilmente dimagrito ed emaciato.

Il mondo intero si era allarmato chiedendosi se la star stesse bene, se non fosse malata. Lui, attraverso i suoi portavoce, si era affrettato a rassicurare tutti confermando di stare bene e che il radicale cambiamento fisico era stato semplicemente una esigenza di scena: ha appena finito di girare ‘Richard Says Goodbye’ pellicola in cui lui interpreta il ruolo di un prof che scopre di essere malato terminale di cancro.

Però ora questa decisione mette di nuovo in allarme perché per molti sarebbe una presa di posizione esagerata se fosse davvero tutto ok.

https://www.instagram.com/p/Bj3bFnkA7ke/?taken-by=hollywoodvampires