Johnny Depp è malato? La foto che sta facendo preoccupare i fan

Non è esattamente un periodo roseo per Johnny Depp. Lo si capisce anche se non si è esperti di gossip. È sufficiente guardarlo.

In queste ultime settimane, infatti, l’attore hollywoodiano sembra aver perso il fascino che lo aveva reso un sex symbol. Qualche giorno fa una sua fan russa (l’attore è in tournée con la sua band ‘Hollywood Vampires’) ha pubblicato su instagram una foto con il suo idolo. Niente di più lontano dall’affascinante protagonista del film ‘Tourist’: dimagrito, faccia scavata e cranio rasato.

E sul web non ci si chiede altro: Johnny Depp è malato?

In realtà non se la passa proprio bene. Sicuramente sta ancora metabolizzando la fine del matrimonio con l’attrice Amber Heard: il divorzio gli è costato 7milioni di dollari e diverse denunce di violenza domestica.
Ma i guai per Depp non si limitano alle donne. È in causa con i suoi ex manager che avrebbero sperperato 25milioni di dollari di cui la star sta cercando di ritornare in possesso, mentre due ex guardie del corpo lo hanno denunciato per sfruttamento.

Guai giudiziari ed economici a parte, l’attore sembra avere anche ben altri problemi. Proprio le due ex bodyguard hanno raccontato delle notti brave della star a base di alcool e droga, e di come spesso si prendessero cura al suo posto dei suoi due figli Lily-Rose e Jack (rispettivamente di 19 e 16 anni, ed entrambi avuti dalla relazione durata 14 anni con la cantante e attrice francese Vanessa Paradis).

Insomma, resta il dubbio che non si tratti di un semplice cambio di immagine.

https://www.instagram.com/p/BjlHdE7ge28/?taken-by=depp.diary