Johnny Depp sta bene. Ecco cosa gli è successo veramente

Tutto a posto, Johnny Depp sta bene. Lo conferma la rivista ‘People’ che ha fatto due chiacchiere con una persona ‘molto vicina’ all’attore.

I fan erano entrati in allarme dopo la pubblicazione di uno scatto nel backstage di una tappa russa della tournée della sua band Hollywood Vampires (della quale fanno parte anche Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper). Depp era apparso dimagrito, con la faccia scavata e il cranio rasato.
Si era subito parlato di depressione, conseguenze dell’abuso di alcool e droga, addirittura di qualche brutto male. Niente di tutto questo.

Johnny Depp è in salute e l’aspetto completamente stravolto è dovuto al personaggio interpretato del suo ultimo lavoro cinematografico. La pellicola si chiama ‘Richard Says Goodbye’ e la star hollywoodiana ha vestito i panni di un professore universitario a cui diagnosticano un cancro allo stadio terminale.

Insomma, esigenze di scena lo hanno costretto a svestire i panni del sex symbol che siamo abituati a vedere su riviste patinate e red carpet.

Se la salute è ok, non si può dire lo stesso della sua vita privata. Divorzio milionario a parte, infatti, Depp è in causa con i suoi ex manager che avrebbero sperperato 25milioni di dollari di cui la star sta cercando di ritornare in possesso, mentre due ex guardie del corpo lo hanno denunciato per sfruttamento.

A queste, si è aggiunta di recente anche una causa contro il tabloid inglese ‘Sun’ denunciato dall’attore per diffamazione. In occasione della partecipazione di Depp nel cast di ‘Animali Fantastici 2’, la rivista aveva scritto: “Come fa J.K. Rowling ad essere felice di aver scritturato un uomo che picchia la moglie?”.