Cronaca Social
Julia Roberts

Julia Roberts attaccata sui social: “Sembri un uomo”. Lei risponde così

Tutto è cominciato da una foto condivisa dalla nipote Emma.

Davvero duri alcuni commenti ricevuti sui social da Julia Roberts, la celebre attrice americana che compirà 51 anni il prossimo 28 ottobre.

Tutto è nato da una foto condivisa su Instragram da Emma Roberts, attrice e nipote di Julia (è figlia del fratello Eric), dove si vedono le due giocare a carte.

Julia Roberts è in versione casalinga e si vede. Nulla di male. Ha addosso gli occhiali da vista, indossa un camicione bianco e non ha un filo di trucco.

Eppure, c’è stato chi ha criticato fortissimamente l’attrice famosa per film indimenticabili quali Pretty Woman, Il matrimonio del mio migliore amico, Erin Brockovich e Mona Lisa Smile.

Come sta invecchiando male“, “sembri un uomo“, “sei orribile” sono solo tre dei commenti negativi che sono stati pubblicati sulla foto.

Sulla vicenda è intervenuta l’attrice, ospite qualche giorno del programma di Oprah Winfrey:Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire […] Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti”.

Comunque, sono stati anche tanti – anzi molti di più – i commentatori che hanno attaccato gli hater, difendendo la diva di Hollywood.