Kate Middleton aspetta un quarto figlio? Ecco come stanno davvero le cose

Kate Middleton aspetta un quarto figlio? Ecco come stanno davvero le cose

In attesa che Meghan Markle dia alla luce un nuovo membro della Casa reale britannica ci sono voci che la cognata Kate Middleton possa essere incinta per la quarta volta, dopo George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louise.

Tuttavia, c’è un episodio che, secondo molti, smentisce questi rumors, accaduto domenica scorsa, 17 marzo, durante la Festa di San Patrizio. In Irlanda del Nord, infatti, Kate è stata vista bere di gusto una pinta di birra Guinness.

Ebbene, secondo Express UK, questo gesto dimostrerebbe che la consorte del principe William non aspetterebbe affatto il quarto bambino. Come si sa, infatti, il consumo di alcol nei primi 3 mesi della gravidanza può essere fatale per il nascituro, perché può causare nei casi più gravi il parto prematuro o l’aborto spontaneo.

Kate Middleton aspetta un quarto figlio? Ecco come stanno davvero le cose

Tra l’altro, l’anno scorso, durante la stessa occasione, la duchessa di Cambridge scelse di sorseggiare dell’acqua anziché la sua bevanda irlandese preferita dal momento che era incinta del principe Louis.

Inoltre, come riportato da Fabiosa.com, avere un altro bambino potrebbe essere una cattiva idea per Kate: tutte e tre le sue gestazioni precedenti sono state difficili dal momento che la principessa soffre di iperemesi gravidica, una forma più violenta di nausee mattutine che può richiedere il ricovero in ospedale per evitare la disidratazione.

Insomma, meglio concentrarsi sul nipote che sta per arrivare…