A Kate Middleton non piace la fidanzata di Harry

Questo matrimonio non s’ha da fare. La cognata non vuole. Accade nella famiglia reale d’Inghilterra dove i tabloid danno ormai per certe le nozze fra Harry e l’attrice americana Meghan Markle, mentre Kate Middleton starebbe lavorando sui fianchi della Regina Madre per scongiurare questa unione.

Il motivo è presto spiegato. La Duchessa moglie del principe William, non vedrebbe di buon occhio l’ingresso a corte di una star di Hollywood: ci sarebbe il serio pericolo di finire troppo spesso sotto i flash dei paparazzi e fra le pagine delle riviste di gossip.

E poi, questione non da poco, c’è il passato burrascoso di Meghan: l’attrice ha un matrimonio fallito alle spalle. Aggirato l’ostacolo del divieto di contrarre matrimonio con un divorziato grazie alla benedizione dell’unione fra Carlo e Camilla, il timore in realtà è che la bella attrice tratti il Principino come ha trattato l’ormai ex marito Trevor Engelson (gossip vuole che i due si siano lasciati perché lei lo tradiva con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto).

Fonte E!

Tuttavia secondo UsWeekly Harry avrebbe già presentato la fidanzata alla nonna lo scorso 3 settembre al Castello di Balmoral, la residenza estiva della Regina. Se fosse vero, il fidanzamento ufficiale potrebbe essere alle porte. Il Daily Mail addirittura azzarda una data: fine settembre agli Invictus Games, i giochi paralimpici riservati ai militari invalidi e mutilati che si terranno nella città canadese dove abita da diversi anni Meghan Markle.

A Kate, quindi, non rimarrebbe molto tempo per impedire all’attrice di varcare la porta di Buckingham Palace.

Meghan Markle
Meghan Markle