Cronaca Social

Katia Follesa: “Ho avuto il coronavirus ma non l’ho detto a nessuno”

Katia Follesa, ospite di Silvia Toffanin, ha rivelato di aver avuto il Covid a ottobre ma i non aver detto niente a nessuno.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo in occasione della puntata di Santo Stefano, la comica e conduttrice Katia Follesa ha fatto una rivelazione sul suo stato di salute di questi mesi, affermando di essere risultata positiva al Covid-19.

LEGGI ANCHE: Katia Follesa confessa: “Ho una patologia, ho paura di avere un altro figlio”

Katia Follesa: “Ho avuto il Coronavirus”

Ho avuto il Covid, ma non l’ho detto a nessuno. L’ho preso a metà ottobre. per fortuna ho avuto una forma abbastanza leggera e non sono stata molto male. Ho preferito non dire niente per non far preoccupare nessuno.

Queste le parole dell’artista che, sempre nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato del suo recente dimagrimento. L’attrice, che tra poche settimane spegnerà 45 candeline, ha sottolineato, sempre con la meravigliosa ironia che la contraddistingue e soffermandosi sull’effetto diverso della giacca che “ora si allaccia”, di aver perso diversi kg per non affaticare troppo il cuore (la Follesa soffre di cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita).

LEGGI ANCHE: Chi è Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa?