Il Ken umano fa un annuncio shock: “Toglierò sei costole”

Aveva detto che dell’Italia ama “la pizza, il gelato e il prosecco”. Ma anche Barbara D’Urso.

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken umano”, quando torna nel Belpaese non resiste alla tentazione di fare un salto nel salotto domenicale di Mediaset. Soprattutto quando bolle qualcosa in pentola, quando deve fare qualche altro annuncio shock.

E neanche questa volta ha deluso le aspettative di chi attende il suo ingresso solo per sentire fino a dove può spingersi l’ossessione umana per la bellezza.

Voglio farmi togliere 6 costole”. È così che ha esordito il 34enne. Il motivo? “Amo molto la moda” è stata la sua risposta stringata pronunciata anche con un po’ di titubanza. Gli piace l’alta moda, adora soprattutto i panciotti che lui stesso disegna, e dunque il motivo di questo ennesimo intervento chirurgico (il 60esimo) è che vuole ‘entrare’ nei vestiti.

https://www.instagram.com/p/Bb7l2AMnpfG/?hl=it&taken-by=rodrigoalvesuk

O forse vuole emulare Pixee Fox, la Barbie umana’ che si è fatta togliere proprio 6 costole per assottigliare la vita e assomigliare non più alla celebre bambola, bensì ad un cartoon (la Sirenetta, per completezza di cronaca). Anche lei era a ‘Domenica live’ a parlare delle operazioni subite – dovrebbero essere 250, ma ha detto di aver perso il conto – e degli organi interni che le hanno dovuto ‘risistemare’ per esaudire il suo desiderio del ‘vitino da vespa’.

E anche lei non è stata da meno con un annuncio shock: è in arrivo un altro intervento che potrà essere seguito in diretta sul suo canale web.

E il pubblico ha applaudito.

https://www.instagram.com/p/Bb-n471lqsu/?hl=it&taken-by=pixeefox