Kikò e Ambra, amore a gonfie vele

Kikò ha raccontato di aver conosciuto i genitori di Ambra.

Va a gonfie vele l’amore fra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Neanche le ombre gettate sulla coppia da Tina Cipollari sembrano aver intaccato il rapporto fra i due gieffini. E a confermarlo è stato lo stesso haistylist intervistato a ‘Non succederà più’ su Radio Rai.

Bellissima storia – ha dichiarato – sentita, pulita, vera, viscerale almeno per quanto riguardo me e Ambra. Io sono uno che crede nell’amore, nelle cose belle, nella passione. Ambra è una persona con una testa bella, pulita, una testa quadrata. E poi al di là della testa ha un fisico… è strano, è raro trovare una donna così che bella con una testa così. Io l’ho trovata e spero che sia una cosa continuativa e anche lei ci crede. Ci accomuna tantissimo, siamo molto simili. Quando ho visto che questa donna aveva combattuto fuori, senza sapere nemmeno se Kikò ci sarebbe stato una volta uscito, questa cosa mi ha dato una spinta in più e ho capito che davanti all’amore non c’è nessuno che ti può fermare e me l’ha fatta amare ancora di più. io sono innamoratissimo”.

In merito ai commenti della ex moglie, Kikò ha messo la parola fine ad ogni tipo di polemica.

Io conosco Tina più di qualsiasi altra persona – ha detto – e ti dico schiettamente che Tina non è assolutamente gelosa di nessuno. Tina ha una sua storia, una potenza mediatica e televisiva che a lei nulla la tocca. In comune abbiamo solo una gelosia: quella per i nostri figli. Per tutto il resto, ognuno fa la propria vita”.

Riguardo una possibile convivenza, invece, la coppia è molto cauta.

Per ora facciamo i nomadi – ha rivelato – e ci incontreremo i fine settimana. Sto preparando un appartamento nuovo dove lei potrà venire quando vuole. Poi ovviamente lungo il percorso vedremo di fare qualcosa di più importante”.

Infine, l’ex gieffino ha confessato di aver già conosciuto i genitori di Ambra e di aver presentato i suoi alla ragazza: “Ho conosciuto e ascoltato per telefono i genitori e presto andrò a conoscerli di persona. A mia madre Ambra piace tantissimo, l’ha conosciuta ed è contenta. Lei è contenta perché mi vede felice, sereno”.

Leggi anche: Kiko e Ambra a Pomeriggio Cinque, Malgioglio: “Dureranno poco”.