Brutta disavventura per Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari.
L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, stando a quanto raccontato da lui stesso su Instagram, è stato aggredito in strada, colpito alla testa da un oggetto lanciato da alcuni ragazzi in scooter.
Kiko Nalli è finito al Pronto Soccorso dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e delle escoriazioni in testa, poi si è recato alla Polizia per denunciare l’accaduto.
Le sue parole: “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri. Persone che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, dandomi una catenata o una sassata, insultandomi con brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso perché ero lì. Mi hanno dato questa botta e io non ho capito nulla per alcuni secondi. Gli infami poi sono scappati con lo scooter e hanno nascosto la targaOra devo fare la tac alla testa perché la botta è stata forte. Sono stato anche dalla polizia a fare la denuncia. Ovviamente fatta a gente irriconoscibile. Vediamo adesso cosa succederà“.
“Grazie per le persone che mi hanno scritto e non vi preoccupate perché ho la testa dura. Poteva andare peggio. C’è tanta invidia e tanta cattiveria in giro. Semplicemente perché mi stavo facendo delle foto con delle ragazzine. Il mondo purtroppo lo conosco. Io non porgo l’altra guancia”, ha aggiunto.