Vanessa Bryant ha rotto il silenzio a quattro giorno dall’incidente che ha causato la morte dell’ex cestista, della figlia 13enne Gianna Maria-Onore e di altre 7 persone. La vedova della stella dei Lakers, rimasta sola con tre figlie (la più piccola di pochi mesi), ha affidato a Instagram il suo doloroso sfogo.
“Io e le mie figlie siamo completamente devastate”
Il post pubblicato su Instagam da Vanessa Laine in Bryant – i due si erano sposati nel 2001 – è una tenera foto di famiglia. Si vede la coppia in compagnia delle quattro figlie (Gianna Maria-Onore era infatti sorella di Natalia, Bianka e Capri).
Lunga è la caption che accompagna lo scatto. La moglie di Kobe Bryant esordisce ringraziando le persone che, in questi pochi giorni passati dalla tragedia, hanno dimostrato supporto a lei e alle sue figlie. La vedova del cestista, classe 1982, ha altresì specificato che sia lei, sia le sue figlie sono “completamente devastate”.
La donna ha utilizzato parole di elogio per il defunto consorte, descrivendolo come un padre e un marito amorevole. Gianna Maria, che era una promessa del basket, è stata invece descritta come una figlia meravigliosa e una sorella straordinaria.
https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/
La vicinanza alle famiglie delle altre vittime
Come ben si sa, nel corso dell’incidente costato la vita a Kobe Bryant e alla sua seconda figlia hanno perso la vita altre sette persone (tra cui l’allenatrice 38enne Christina Mauser, che ha lasciato un marito e tre bambini piccoli).
Nel lungo post pubblicato sul profilo Instagram, Vanessa Bryant ha espresso vicinanza alle famiglie delle altre vittime. La vedova dell’ex cestista dei Lakers, che era molto legato all’Italia, ha inoltre annunciato la nascita del progetto MambaOnThree Fund. L’obiettivo della sua messa a punto è proprio il sostegno alle famiglie delle altre sette vittime dell’incidente in elicottero (secondo recenti aggiornamenti, il mezzo non era dotato del sistema di rilevamento del terreno, che avrebbe potuto allertare il pilota dell’avvicinamento a un rilievo collinare). Alla luce di ciò, la vedova di Bryant – che ha anche chiesto il rispetto della privacy per lei e per le figlie – ha invitato i suoi follower a donare accedendo al sito MambaOnThree.org.
LEGGI ANCHE: Chi era Gianna-Maria Onore, la figlia di Kobe Bryant.