Grande Fratello VIP, Serena Grandi: “C’è stato un flirt con Pino Daniele”

L’esplosiva Serena Grandi, bomba sexy negli anni Ottanta e in questi giorni concorrente del Grande Fratello Vip, in una tranquilla chiacchierata con il suo amico Cristiano Malgioglio, spiati dall’occhio indiscreto delle telecamere, si è lasciata andare alle emozioni e ai ricordi di quando era un pò più giovane.

Parlando delle sue storie, la donna ha confidato il suo “amore platonico” che l’ha vista unita al cantante Pino Daniele. Una relazione a distanza, che non ha mai visto un contatto fisico, ma bensì tanto rispetto reciproco.

Serena Grandi ha dichiarato di aver conosciuto Pino Daniele ad una cena tra amici. I due ebbero modo di parlare molto tempo e la donna ricorda ogni dettagli di quel momento vissuto con il cantante. Il giorno dopo il loro primo incontro, lui fece recapitare alla bella attrice una cassetta su cui aveva registrato un brano a lei dedicato e scritto in una sola notte.

Ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, la Grandi non può fare a meno di ricordarne il testo: “Ho mal di te, Serena…” La cosa curiosa è che il marito della gieffina scoprì tutto e non perse un minuto per recarsi dal cantautore a chiedere spiegazioni. La donna rivela che suo marito, venuto ormai a mancare non molto tempo fa, è sempre stato un uomo molto geloso. A sapere di questa strana e indimenticabile relazione a distanza anche suo figlio Edoardo.