La commovente reazione di un cane che ha perso la sua famiglia in un incidente

Savannah è un cane di Brisbane che continua ad aspettare con devozione commovente la sua famiglia morta in circostanze tragiche.

Savannah è un cane speciale che sta vivendo un grandissimo dolore. Come raccontato sulle pagine del Daily Mail, l’animale ha recentemente perso la sua famiglia in una circostanza tragica. Il padre, Rowan Baxter, 42 anni, ha infatti ucciso la moglie e i figli settimana scorsa.

Savannah, il loro cane di compagnia, è stata accolta da un personal trainer che lavora nella palestra di proprietà di Rowan Baxter a Brisbane. In un commovente post su Instagram, si vede l’animale che, circondato da altri due cani, sembra guardare il cielo come se stesse attendendo il ritorno dei suoi padroni.

LEGGI ANCHE: La storia di Abby, il labrador di George Michael

La foto condivisa da un amico della famiglia assassinata

La foto qui sopra è stata condivisa da un amico della donna assassinata. Dave Kramer – questo il nome dell’uomo che ha divulgato lo scatto di Savannah su Instagram – lavora come personal trainer presso la palestra di Brisbane (Australia) Integr8 ed era amico intimo della famiglia assassinata.

La palestra, infatti, era di proprietà di Baxter. L’uomo, sul cui account Instagram compaiono diverse foto di Savannah con i suoi bambini, ha reso omaggio alle vittime e, intervistato sulle pagine del Daily Mail, ha affermato di non riuscire ancora a credere a ciò che è successo ogni volta che si sveglia con il cane dei suoi amici nel suo letto.

Descrivendo la moglie di Baxter, Kramer ha parlato di una donna fantastica e di un pilastro di forza per tantissime persone. Ha altresì affermato che, se avesse percepito una situazione di malessere nella famiglia, avrebbe cercato di illuminare la loro giornata con sorrisi e parole gentili.

Giovedì scorso, nel luogo dove è avvenuta la tragedia si sono radunate circa 40 persone che hanno ricordato Hannah e i suoi bambini di 6, 4 e 3 anni. Rowan Baxter, il loro padre e assassino (ha dato fuoco all’auto con dentro la famiglia), si è accoltellato a morte poco dopo la tragedia.

LEGGI ANCHE: Londra, bimba di 18 mesi uccisa da papà gay che l’aveva adottata