La confessione di Taylor Mega: “Sono stata sia con uomini che con donne”

La modella e social influencer lo ha scritto su Instagram.

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega, la modella e social influencer da 8mila dollari a foto condivisa su Instagram, ha svelato di avere frequentato sia uomini che donne.

Taylor Mega

La reduce di una settimana al Grande Fratello – con tanto di lite con Francesca De Andrésu Instagram ha svelato: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Potrei dire di essere bisex perché fa figo, ma sono troppo real per dire cose per convenienza. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni”.

Taylor Mega

Poi, a proposito dell’amicizia con Erica Piemonte, concorrente del Grande Fratello 16 che ha parlato apertamente della sua bisessualità, Taylor Mega, 25 anni, ha affermato: “Ci siamo sentite, le voglio bene – confessa- In una settimana si è creato un bellissimo rapporto. È appena uscita da due mesi di reclusione e con il mondo che la sta tartassando. Quando si saranno calmate le acque, sarò felicissima di rivederla”.

Leggi anche: GF16, botta e risposta tra Francesca De André e Taylor Mega.