La donna è incinta, la reazione della tigre è sorprendente

Le tigri, si sa, sono animali feroci. Sono carnivore e cacciano per nutrirsi.

Le tigri, tuttavia, sono anche mammiferi attenti che si prendono cura dei propri cuccioli, li trattano con cura e amore e gli insegnano a sopravvivere in natura.

Ne è prova un video con protagonista una tigre che “si avvicina” al grembo di una donna incinta che sta facendo il giro del web.

Il video è stato condiviso su Facebook da Brittany Osborne, dopo aver visitato lo zoo Potawatomi di Indiana (Stati Uniti d’America) con la sua cugina incinta Natasha Handshoe.

Brittany Osborne ha pubblicato il video su Facebook e ha scritto: “Questa enorme tigre ha capito che mia cugina Natasha Handshoe era incinta! La tigre stava coccolando la sua pancia“.

Il video è diventato virale su internet e ha generato tante reazioni, alcune contrapposte.

Nel breve video che ha condiviso Brittany Osborne, infatti, un uomo ha scritto: “Non so se ridacchiare o essere spaventato. È così folle“.

Molte persone su Facebook, inoltre, hanno osservato che la tigre potrebbe avere considerato Natasha Handshoe come una preda.

Tuttavia, sono la maggioranza coloro che pensano che davvero la tigre abbia manifestato un sentimento amorevole verso la donna.

E voi da che parte state?

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=0jcMtO-122c