La Donna Gatto a Live – Non è la D’Urso, ecco chi è l’ospite della puntata di stasera

Con la Donna Gatto si parlerà di chirurgia estetica estrema.

C’era una volta L’uomo tigre dei cartoni animati giapponesi. Poi arrivò L’uomo gatto, concorrente di Enrico Papi a Sarabanda. Oggi, a dare scandalo e risate allo stesso tempo è la Donna gatto, che i più curiosi potranno vedere questa sera alle 21,30 in prima serata a Live – Non è la D’Urso, trasferitasi armi e bagagli dalla domenica al lunedì sera.

La D’Urso, quindi, lascia l’affollata domenica sera televisiva dove quest’anno, oltre alla seguitissima fiction Imma Tataranni in onda su Rai 1, ci sono anche Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda su Rai 2 e Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti trasmesso su La7.

Sarà anche per questa agguerrita concorrenza che gli ascolti del talk show condotto da Barbara D’Urso ha registrato una sonora flessione del numero di spettatori. La media, infatti, risulta essere di due milioni scarsi di spettatori, con uno share che non va oltre il 12%. In diverse occasioni, inoltre, Live è anche sceso sotto la soglia del milione e mezzo di spettatori fermandosi all’11 per cento.

Insomma numeri decisamente ben lontani da quelli record che Live aveva registrato nella passata stagione televisiva dove, grazie al caso del Prati Gate, riuscì a conquistare una media di oltre 2.6 milioni di fedelissimi spettatori con uno share che arrivava a toccare anche il 20 per cento.

La donna gatto da Barbara d’Urso.

Ma chi diavolo è questa Donna Gatto che sarà ospite di Barbara DUrso? Partiamo dal fatto che si parlerà di chirurgia estetica estrema, con una donna che ha subito molti interventi, si dice trenta, proprio per somigliare a un felino e che racconterà la sua storia.

Una scelta partita per gioco, dove però Jocelyne – questo il suo vero nome – ha capito che la sua faccia erano irrimediabilmente segnati. E tornare indietro è davvero difficile. Soprattutto, aggiungere interventi ad interventi non avrebbe migliorato la situazione. Così Jocelyne ha trasformato un matrimonio andato a male nella nascita di un personaggio facendosi proclamare, a furor di popolo, la “regina della giungla“. Oggi tutti sanno chi è la donna gatto da guinness.

Leggi anche: Barbara D’Urso vittima di stalker: ecco chi è l’indagato.

Tra i temi caldi della puntata, dedicata alla bellezza estrema, ci saranno uomini e donne che hanno scelto di rifarsi qualcosa. Ad esempio ci sarà una donna che ha un seno molto molto grande, da record. Parliamo di Allegra che è stata già ospite dei programmi di Barbara d’Urso e questa volta avrà anche una missione: impartire lezioni di piano visto che lei è anche una insegnante.

Buona Visione.

Leggi anche: Marco Columbro contro Barbara D’Urso: “Ecco cosa è successo”.

Da SaluteLab: Yogurt e fibre riducono il rischio di cancro ai polmoni.