La famiglia di Ornella Muti sfrattata da casa. Ecco perché

Ornella Muti

Ornella Muti

Ieri, giovedì 6 luglio, Ornella Muti – 62 anni – è stata sfrattata dalla casa di Roma dove vive la sua famiglia e dove l’attrice va a stare quando si trova in Italia.

Come si legge su Novella2000.it, infatti, un ufficiale giudiziario, insieme a due poliziotti, si è recato presso l’abitazione e ha invitato la famiglia Muti ad abbandonarla.

Ornella Muti e i suoi familiari sapevano che avrebbero dovuto lasciare la casa a causa dell’esplosione delle tubature e avevano già in programma di lasciare Roma per trasferirsi in Piemonte.

Tuttavia, a causa dei problemi di salute della madre dell’attrice, la famiglia non ha potuto spostarsi.

L’ufficio stampa dell’attrice, in una nota, ha fatto sapere che “la signora Muti non vive in quella casa, si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare“.

Tuttavia, come si legge sul sito di Novella2000.it, c’è la voce che ci sarebbero ben 80mila euro di affitti non pagati.

La notizia dello sfratto è stata data su Instagram da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti:

Stamani ci eravamo svegliati con amore e allegria..!“, ha scritto in questa foto condivisa sul social network:

E poi, in un’altra: ” Quando le giornate ti mettono a dura prova.. solo amici e amore ti sostengono.. Devo ringraziare sopratutto il Parco dei Principi“.

When you think it can’t get worse… it does! thank God for Parco dei Principi hotel! Cinderella turns into a Princess! ????anche oggi in ospedale. Quando le giornate ti mettono a dura prova.. solo amici e amore ti sostengono.. Devo ringraziare sopratutto il Parco dei Principi @parcodeiprincipi Best Hotel In !! Hanno accolto tutta la casa di cura.. E Cenerentola diventa una principessa ????????????????????????? ps) a tutti i media: io ho 42 anni.. 44 anni ????????vostra sorella ??????????? #andreafachinetti #naikerivelli #sfrattoinatto #roma #casa #addio #parcodeiprincipi #grazie #di #cuore #petfriendly #psycho #friendly #family #love #italy #unity @ornellamuti @agenzia_ansa @luciopresta @blueeyedfamily @elleluxibiza @andreafachinetti87 @andrea_trast @vanityfairitalia

Un post condiviso da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

Al Corriere della Sera, Naike Rivelli – 42 anni – ha detto: “È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni“.