La figlia di Mastrota e Estrada: “Incinta anche se prendevo la pillola”

Una settimana fa la notizia della cicogna in arrivo in casa Mastrota – Estrada, visto che la figlia di Giorgio e Natalia, che ha lo stesso nome della madre, aspetta un figlio.

Intervistata dal settimanale DiPiù, la futura mamma, 22 anni, ha raccontato che la gravidanza non è stata programmata: “Io prendevo la pillola, ero tranquilla“.

La figlia del re delle televendite e della regina del piccolo schermo degli anni 90 da tre mesi convice con Daniel, scalatore di 28 anni, a Chamonix, in Francia.

Natalia ha raccontato che “Quando siamo tornati dal viaggio in Kenya ho iniziato a sentirmi strana, con delle strane nausee“.

Ora non resta che attendere la nascita del bambino, ovvero nel prossimo mese di giugno.

Giorgio Mastrota

Nonostante il figlio, comunque, i futuri genitori non intendono sposarsi a breve: “Quando nascerà il bambino festeggeremo un anno insieme, daremo una festa, ma non ci sposeremo. Diventare genitori, convivere, rispettarci, avere fiducia l’uno dell’altra è già una bella scommessa e per noi è come essere sposati“.

Curiosa, infine, la coincidenza che riguarda il nonno.

Giorgio Mastrota, infatti, è in attesa di diventare papà per la quarta volta e, qualche tempo fa a Domenica In, ha detto: “Io nonno mi vedo come se fosse il mio quinto figlio. Sono un vecchio papà e un giovane nonno. Molti sono restii a parlare del diventare nonni, a me fa piacere. Mia figlia mi ha fatto dire che era incinta dal compagno, convinta che io, in attesa di un figlio, potessi prenderla in modo strano. Invece siamo usciti a festeggiare”.

Natalia Estrada
Natalia Estrada