La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli umiliata sui social

Ecco cosa è successo dopo la pubblicazione di una foto sul profilo instagram di Sonia Bruganelli.

Nonostante le apparenze la vita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non è sempre rose e fiori. E lo hanno messo in chiaro durante la loro ospitata a ‘Verissimo’ sabato scorso. Nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha infatti parlato di lavoro, televisione, carriera, ma ance della vita privata.

Al di là del momento di estrema gioia vissuto con il recente matrimonio di Stefano Bonolis, il primogenito del noto conduttore, la famiglia ogni giorno deve affrontare tante sfide tra le quali ce ne è una molto importante.

È quella che riguarda che la loro prima figlia, Silvia. La ragazzina, che oggi ha 17 anni, è nata con un problema cardiaco che l’ha costretta a subire diversi interventi. A causa delle complicazioni di uno di questi, Silvia ha riportato dei problemi motori che oggi sta superando.

«Non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo – ha detto Sonia Bruganelli alla Toffanin – io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. La vita ti mette di fronte a delle curve a gomito, l’importante è restare sulla strada, anche se per lei avrei preferito un percorso dritto».

Una storia, la loro, da stringere il cuore. Ma sfortunatamente nel mare magnum del web ci sono anche i cosiddetti leoni da tastiera che all’indomani di questa intervista non hanno risparmiato parole di odio nei confronti della Bruganelli. Tutta colpa di una foto postata dalla donna su Instagram e dove si vedono due calici e alcuni accessori griffati.

E un hater ha colto l’occasione per criticare l’amore per il lusso della signora Bonolis, ma prendendo di mira proprio la figlia Silvia. Ecco cosa ha scritto.

«Cafona, burina coatta arricchita, vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad una ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue cazzate, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo, ne hanno proprio bisogno! … Soprattutto la prima, che poverina ha già i suoi problemi e non è tanto normale. Ma è in grado di camminare, comprendere e parlare?».

Di cattivo gusto.

Leggi anche: Stefano Bonolis si è sposato, le parole del papà Paolo sui social.

Da SaluteLab: Cancro al seno, l’ultima scoperta dei ricercatori.