La figlia ha 34 anni e la madre 57 e sembrano gemelle: difficile capire chi sia la più grande / FOTO

Molti ereditiamo i tratti somatici dai nostri genitori, diventando a volte le loro copie più giovani. E ci sono casi in cui la somiglianza è così grande che madri e figlie possono sembrare perfino sorelle.

Questo è il caso di Andrea Malczewski (a sinistra), 34 anni, che vive alle Hawaii, e della madre Sharon (a destra), che vive a Washington e ha 57 anni. Entrambe sono parrucchiere e, anche se la differenza di età è di 23 anni, mamma e figlia sembrano gemelle.

È difficile poi credere che Sharon abbia quasi 60 anni. Il segreto della sua giovinezza è semplice: conduce uno stile di vita attivo, si prende cura di se stessa e ha un meraviglioso senso dello stile. Sharon, infatti, cerca sempre di vestirsi in maniera giovanile.

Sharon ama fare shopping con Andrea perché le due hanno gli stessi gusti. Inoltre, facendo entrambe lo stesso mestiere, madre e figlia, quando devono acconciarsi i capelli, si fidano solo l’una dell’altra.

Andrea ha raccontato, come si legge su Fabiosa.com, che Sharon è anche la sua compagna di jogging e la sua stilista.


Sharon, infine, oltre ad Andrea, ha anche un figlio di 32 anni e due nipoti. Tuttavia, pur essendo nonna, è sempre elegante e bella.

Leggi anche: 4 frasi che una madre non dovrebbe mai dire alla propria figlia.