La gaffe di Ivana Icardi a Pomeriggio Cinque: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”

La sorella del bomber ha rivolto al direttore Signoretti una proposta indecente…

Ivana Icardi show. Ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, la sorella del bomber Mauro ed ex inquilina del ‘Grande Fratello 16’ è stata la protagonista (inconsapevole?) di un siparietto alquanto hot che però non è stato particolarmente gradito, soprattutto dal destinatario della dichiarazione bollente.

Nel salotto di Barbara D’Urso, la Icardi era ospite per commentare le ultime puntate del GF. In studio c’era anche il direttore della rivista ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti che ha colto la palla al balzo per commentare l’esperienza (seppur breve) nella casa più spiata d’Italia della bionda argentina.

In particolare il giornalista ha messo l’accento sul suo rapporto con Gianmarco Onestini. Nonostante la Icardi avesse un fidanzato che la stava aspettando fuori da Cinecittà, lei si è avvicinata molto a Gianmarco. L’accusa di Signoretti è stata non soltanto quella di aver illuso il giovane coinquilino (è bastato che in casa entrasse il suo fidanzato per fala allontanare), ma soprattutto di essersi comportata in maniera irrispettosa nei confronti del proprio compagno in particolar modo quando c’è stata la ormai celeberrima ‘leccata di orecchio’ ad Onestini.

Apriti cielo. Ivana, esausta delle critiche e presa dalla smania di rispondere per le rime al direttore di ‘Nuovo’, se ne è uscita con un infelice “Vuoi che lo lecchi anche a te?”.

In studio è calato il gelo e Signoretti ha fatto finta di non aver sentito. Un signore.

Leggi anche: GF16, il fidanzato di Francesca De André si consola con la social influencer.