La Gregoraci a Striscia La Notizia: “Non ho nessun fidanzato”

Una settimana fa, il giorno prima di San Silvestro, il settimanale Oggi ha dato la notizia della separazione definitiva tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dopo una storia d’amore durata 11 anni e un figlio, Nathan Falco.

Nella puntata andata in onda stasera di Striscia La Notizia, consegnando il tapiro d’oro, l’inviato Valerio Staffelli ha chiesto alla Gregoraci: “E il vitalizio che dovrà darle Briatore?“.

La showgirl ha risposto così: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”.

Inoltre, sempre davanti alle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci, la Gregoraci ha affermato di non avere nessun fidanzato e neanche spasimanti.

I TERMINI DELL’ACCORDO DI SEPARAZIONE

La Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con Briatore, il cui affitto sarà pagato dall’ex marito.

Per la showgirl la garanzia di un sostanzioso assegno di mantenimento e il mantenimento delel quote che possiede nei locali di Briatore.

Alla Gregoraci, inoltre, rimarrà anche un attico a Roma, dove abita quando è impegnata in televisione.