La modella “aliena” con la lingua biforcuta e senza ombelico

Per essere strana è strana. Non c’è che dire. Ma questa sua particolarità la rende senz’altro “fuori dal comune, suscitando la curiosità di chi la incontra.

Questa modella, che si fa chiamare Grace Neutralassicura di non essere umana : ha le orecchie da folletto e la lingua biforcuta, ma le sue “differenze” fisiche alquanto insolite non si fermano qui. È conosciuta come la “modella extraterrestre”, infatti ritiene di non essere umana, in quanto le caratteristiche che la differenziano dagli altri non sono di questo pianeta.

La sua particolarità sta nell’aver reso il suo corpo come il campo di sperimentazine e modificazione fisica. La giovane artista si è sottoposta a vari particolari trattamenti.

Così, per raggiungere un’ideale fisico a suo dire “ultraterreno”. Ha modellato le orecchie, colorato i bulbi oculari, riempito il corpo di tatuaggi, si è fatta tagliare la lingua a metà rendendola biforcuta e come se non bastasse, ha proceduto all’asportazione dell’ombelico. Sì, avete letto bene.

Molte persone credono che il proprio corpo sia come una tela da imprimere ad arte, e passano la propria vita a marchiare la propria pelle e a fare altre particolari modificazioni per trasformare il proprio aspetto.

Sentirete ancora parlare di lei, al prossimo cambiamento. Secondo voi quale sarà?

Later New York – you taste delicious ?

Un post condiviso da Grace Neutral (@graceneutral) in data: