Cronaca Social

La moglie di Paolo Bonolis bacia un altro

La moglie del noto conduttore tv è stata pizzicata da ‘Vero’ in un ristorante romano mentre bacia un suo collaboratore. Ecco come stanno le cose.

Le riviste specializzate in gossip si sono scatenate. Lo scatto era troppo ‘ghiotto’: Sonia Bruganelli bacia un uomo che non è Paolo Bonolis.

Lo scoop è stato lanciato da ‘Vero’. In un ristorante romano, durante una cena, la moglie del noto conduttore televisivo si abbandona ad un bacio a stampo con questo ragazzo.

Secondo il web lui è Giuseppe, un collaboratore della Bruganelli (che ha una agenzia di casting).

Crisi, dunque, fra Bonolis e consorte?
Nient’affatto! Come spiega la stessa rivista, i due sono a cena con un gruppo di amici e a tavola, accanto a Sonia, c’è proprio Paolo Bonolis. E dagli scatti non si evince alcuna tensione tra moglie e marito, anzi l’atmosfera è molto distesa. Probabilmente si è trattato di uno scherzo o di una semplice dimostrazione di affetto.

E a conferma che il clima in casa Bonolis sia disteso, c’è il fatto che dopo cena la coppia si sia concessa una passeggiata romantica per le strade della Capitale prima di ritornare a casa.

Insomma, tutto tranquillo. Tant’è che la coppia starebbe pensando anche di allargare la famiglia. O meglio, è Sonia che vorrebbe un quarto figlio dal marito.
Lui non è dell’idea – ha dichiarato poco tempo fa – ma proverò a convincerlo”.

Commenta