La nota conduttrice si mostra senza trucco su Instagram. Ecco chi è

Fonte Instagram

Senza trucco e senza inganno.

Caterina Balivo, la nota conduttrice – diventata mamma appena due mesi fa, lo scorso agosto – è tornata alla conduzione del programma “Detto Fatto” in onda su Rai2, seguitissimo dalle donne.

Tra pappe e notti insonni, come tutte le neomamme che alternano l’impegno della famiglia a quello del lavoro, la Balivo ha poco tempo da dedicare alla cura personale.

Una situazione che accomuna un po’ tutte, ma che nel caso di una donna che lavora con la propria immagine può comportare qualche problema e qualche critica in più, soprattutto ai tempi dei social dove gli haters non te le mandano certo a dire. Sono tutti lì, pronti a puntare il ditino sulla tastiere, per fare notare qualche pecca.

Foto Instagram

Ma la conduttrice se ne infischia e non esita a mostrarsi senza trucco sul web, appena sveglia e dopo la colazione. Con scatti che sono diventati virali. “No ragazzi il trucco serve, e poi vogliamo parlare dei miei capelli? Viva gli occhiali”, ironizza la Balivo in una clip su Instagram Stories.

Foto Instagram

Che nella dite della versione acqua e sapone di Caterina? Per noi è sempre bellissima e sopratutto, w le donne (mamme o no) che riescono a prendersi in giro e a conquistare con la testa.