Ecco chi è la nuova fidanzata di Flavio Briatore. LE FOTO

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Flavio Briatore, dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, ha una nuova compagna. Ma non è l’influencer Taylor Mega, come alcuni hanno sostenuto tra cui la rivista Chi di Alfonso Signorini, bensì Vittoria Di Flavio.

Lo ha rivelato il settimanale Oggi.

La ragazza è abruzzese, originaria di Pescara e di professione fa la barlady, la donna che serve al bancone dei bar.

La Di Flavio, tra l’altro, lavora al Billionaire, il lussuoso locale in Costa Smeralda di proprietà dello stesso imprenditore di 68 anni.

Sulla ragazza si sa davvero poco e neanche sui social è solita dire molto su di sé. Tra l’altro, il suo account su Instagram (dove è seguita da 1.774 utenti, sicuramente destinati a salire) è privato ma tra i follower c’è proprio Flavio Briatore.

Le voci che vorrebbero la Di Flavio legata all’imprenditore sarebbero state confermate da una serie di scatti che ritraggono i due fuori da un hotel di Milano.

Ciò che risalta agli occhi è la somiglianza tra Vittoria Di Flavio e l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci. Di lei non si conosce l’età ma dalle foto è chiaro che sia molto giovane. Chissà se arriverà o meno la conferma di questa storia tra i due. Staremo a vedere.