La Palombelli al Grande Fratello? La precisazione della conduttrice

Non sarà lei a condurre la versione nip (e originale) del Grande Fratello.

Non vedremo Barbara Palombelli al timone del papà di tutti i reality. A smentire la sua presenza alla guida del GF è stata proprio lei, la diretta interessata, con un post sul suo profilo Facebook.

“Ringrazio – ha scritto la giornalista – tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello. Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti”.

Insomma il reality, che dovrebbe iniziare subito dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, al momento è ancora senza un capitano. E i tempi stringono dal momento che la partenza è prevista per aprile.

Il nome della Palombelli circolava da alcune settimane in rete. I media davano per certa la sua conduzione: la conduttrice di ‘Forum’ era riuscita a sbaragliare la concorrenza di Nadia Toffa, Belen Rodriguez (che il gossip vuole abbia rifiutato perché in dolce attesa – non confermata) e Simona Ventura.

E proprio su quest’ultima si erano concentrate le preferenze degli internauti nostalgici dei tempi in cui Supersimo era la regina del reality.

Si riaprono le nomination.