La passione in alto mare di Stefano Gabbana e il nuovo fidanzato

Stefano Gabbana e il nuovo fidanzato

La nuova passionale storia tra lo stilista Stefano Gabbana, co-fondatore dell’impero “D&G”, e un misterioso ragazzo moro, sta facendo il giro dei social. Coccole in barca con il misterioso cavaliere pubblicate su Instagram ed è già partita la caccia all’identità del nuovo compagno, da molti già indicato come Juan Fran Sierra, tra i corteggiatori di “Uomini e Donne” dell’ex tronista gay Claudio Sona.

Ma la notizia che sia proprio lui è stata subito smentita: non si tratta di Sierra ma di un giovane sconosciuto. Una cosa è certa, però. Gli scatti <

rubati mentre la coppia si scambia dolci effusioni sullo yacht nelle verdi acque del mare di Ibiza, dimostrano l’amore tra i due.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del noto stilista: nelle didascalie delle foto scattate in compagnia dell’uomo misterioso compaiono solo dei cuoricini rossi, segno della dolcezza di un legame più forte di una semplice amicizia.

Magari sarà lo stesso stilista a palesare prima o poi l’identità del suo cavaliere. Per il momento, top secret. La scelta di pubblicare questi momenti intimi su Instagram, riscuotendo moltissimi consensi dai follower, è una mossa contro i paparazzi invasori della privacy.

Ecco le foto mostrate al pubblico dei social senza pensarci troppo su.