La Prova del Cuoco, addio a Suor Stella: il dolore della Clerici

La religiosa è stata una protagonista indiscussa del programma RAI.

Antonella Clerici
Antonella Clerici.

Suor Stella Okadar, uno dei volti più amati de La Prova del Cuoco, è venuta a mancare. Ad annunciare la dipartita della religiosa è stata Antonella Clerici.

“Sei nel tuo paradiso”

Attualmente impegnata con È Sempre Mezzogiorno, programma di Rai 1 che ha segnato il suo ritorno in una fascia oraria a lei molto cara, la Clerici ha annunciato, tramite un post sul suo profilo Instagram, la morte della religiosa.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici: “Ecco perché ho lasciato La Prova del Cuoco”

Tra i commenti al post spicca quello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che aveva presentato la suora francescana, autrice dei libri di cucina Quel che Passa il Convento ll Dragoncello e l’Acqua Santa, alla conduttrice legnanese. La Clerici l’aveva voluta come protagonista dello spazio Il Diavolo e l’Acqua Santa assieme allo chef Andrea Mainardi.

Il cuoco e ristoratore bergamasco, che ha recentemente perso il padre, ha ricordato, sempre su Instagram, la compagna di lavoro.

LEGGI ANCHE: Preti e suore percepiscono uno stipendio?

Tornando ad Antonella Clerici, ricordiamo che, come fatto presente da lei stessa sui social, il periodo è difficile. La conduttrice, infatti, ha recentemente affrontato anche la perdita del suo mentore Gianfranco De Laurentiis, al fianco del quale ha lavorato ai tempi di Dribbling.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano