Cronaca Social
Giulia De Lellis e Andrea Damante

La quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante: di nuovo insieme?

La quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante è il primo indizio, avvalorato dai post di Andrea Iannone. Si tratta di un ritorno di fiamma?

Il Coronavirus costringe tutti a casa, lo dice il decreto del Governo Conte. Pare, però, che si sia ricongiunta una coppia storica di Uomini e Donne. A testimoniarlo è la quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante, a quanto pare condivisa.

A dare il via alle indiscrezioni è stato un post – pubblicato, cancellato e poi ripubblicato – di Andrea Iannone, motociclista ed ex dell’influencer. Si può parlare quindi di un ritorno di fiamma? I due, insieme dal 2016 al 2018, hanno interrotto la loro storia a causa di presunti tradimenti, mai smentiti che hanno dato vita anche a un libro: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, a firma di Giulia.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: le polemiche per la festa in casa (VIDEO)

Le supposizioni di una ‘convivenza forzata’ sono state confermate dagli scatti resi noti dal settimanale Chi. Ma anche i diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire, anzi.
Fotografie, dirette Instagram, frasi più o meno esplicite darebbero ragione ai fan che parlano di una quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, nella casa di Pomezia di lei.

Poi un altro indizio: l’influencer sembra abbia cancellato alcuni vecchi post ostili rivolti all’ex tronista. L’amore con Andrea Iannone, invece, è finito. L’ha confermato il diretto interessato, confessando che non si trattava di vero amore.

https://www.instagram.com/p/B-Af3ZrBQ6r/

LEGGI ANCHE: Wanda Nara lascia Parigi con la famiglia: l’attacco dell’ex marito Maxi Lopez

«In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi»: ha affermato il pilota sui social network. E poi: «Confesso che questo non è un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo, il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili».

«Non ho visto mai il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice»: ha concluso. Non resta che vedere come procede la presunta storia d’amore tra Giulia e Andrea, anche a quarantena conclusa. Per il momento i follower dovranno accontentarsi dei post su Instagram.