La quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante: di nuovo insieme?

I post sui social hanno fatto insospettire i follower.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il Coronavirus costringe tutti a casa, lo dice il decreto del Governo Conte. Pare, però, che si sia ricongiunta una coppia storica di Uomini e Donne. A testimoniarlo è la quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante, a quanto pare condivisa.

A dare il via alle indiscrezioni è stato un post – pubblicato, cancellato e poi ripubblicato – di Andrea Iannone, motociclista ed ex dell’influencer. Si può parlare quindi di un ritorno di fiamma? I due, insieme dal 2016 al 2018, hanno interrotto la loro storia a causa di presunti tradimenti, mai smentiti che hanno dato vita anche a un libro: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, a firma di Giulia.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: le polemiche per la festa in casa (VIDEO)

Le supposizioni di una ‘convivenza forzata’ sono state confermate dagli scatti resi noti dal settimanale Chi. Ma anche i diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire, anzi.
Fotografie, dirette Instagram, frasi più o meno esplicite darebbero ragione ai fan che parlano di una quarantena di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, nella casa di Pomezia di lei.

Poi un altro indizio: l’influencer sembra abbia cancellato alcuni vecchi post ostili rivolti all’ex tronista. L’amore con Andrea Iannone, invece, è finito. L’ha confermato il diretto interessato, confessando che non si trattava di vero amore.

View this post on Instagram

NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene, In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. – Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate! #maniac #ai29

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

LEGGI ANCHE: Wanda Nara lascia Parigi con la famiglia: l’attacco dell’ex marito Maxi Lopez

«In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi»: ha affermato il pilota sui social network. E poi: «Confesso che questo non è un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo, il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili».

«Non ho visto mai il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice»: ha concluso. Non resta che vedere come procede la presunta storia d’amore tra Giulia e Andrea, anche a quarantena conclusa. Per il momento i follower dovranno accontentarsi dei post su Instagram.