La RAI non vuole Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Era nell’aria: Barbara D’Urso a ‘Ballando con le stelle’. Dopo vari tira e molla, dovuti soprattutto al fatto che Mediaset stava temporeggiando sull’autorizzazione alla partecipazione in una trasmissione della concorrenza, è arrivato il nulla osta.

È stata la stessa conduttrice a confermarlo in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.
È la verità – ha dichiarato – che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione… Vedremo.

Tuttavia, sembrerebbe che ci sia qualcuno che stia mettendo i bastoni fra le ruote alla sua ospitata. Secondo ‘Dagospia’, infatti, si tratterebbe addirittura della Rai.
La notizia circola ormai da settimane – fa sapere Giuseppe Candela – Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ma stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l’ok finale“.

E la domanda sorge spontanea: perché Luciana Littizzetto può andare a ‘C’è posta per te’ e la D’Urso non può partecipare a ‘Ballando con le stelle’?

https://www.instagram.com/p/Bglmz63j4NT/?taken-by=barbaracarmelitadurso