TerzoWEB.com

La reporter Sara Carbonero operata per un tumore: ecco come sta

A neanche un mese dall’infarto del marito (il calciatore Iker Casillas), la reporter spagnola ha scoperto di avere un tumore alle ovaie.

Neanche il tempo di riprendersi dallo spavento per l’infarto del marito che arriva un altro duro colpo in famiglia. Stiamo parlando della coppia formata dal portiere del Porto Iker Casillas e dalla moglie la giornalista sportiva Sara Carbonero.

Con un post su instagram pubblicato soltanto ieri, la bella reporter ha raccontato quello che le è accaduto a meno di un mese dall’infarto del consorte.

Non ci siamo ancora ripresi dallo spavento – ha scritto – che la vita ci sorprende di nuovo. Questa volta è toccato a me, a causa di una parola di sei lettere che faccio fatica a scrivere. Alcuni giorni fa i medici mi hanno visto un tumore ovarico maligno e sono già stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Tutto è andato bene, fortunatamente l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento”.

Tuttavia la giornalista si dice “calma e fiduciosa che tutto andrà bene”.

So che la strada sarà dura – ha scritto – ma anche che avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia e dei miei amici e una grande equipe medica”.

Insomma, la vita sta mettendo davvero a dura prova la famiglia Casillas. Neanche un mese fa, infatti, il portiere è stato colpito da un infarto acuto del miocardio durante gli allenamenti ed è stato trasportato in ospedale dove ha subito un intervento per l’ostruzione dell’arteria coronaria destra.

Tutto è andato bene, ma il suo futuro sportivo resta una incognita dal momento che dovrà rimanere a riposo per tre mesi.

Leggi anche: perché Carlo non ha mai smesso di amare Camilla? Ecco la risposta.