Neanche il tempo di riprendersi dallo spavento per l’infarto del marito che arriva un altro duro colpo in famiglia. Stiamo parlando della coppia formata dal portiere del Porto Iker Casillas e dalla moglie la giornalista sportiva Sara Carbonero.
Con un post su instagram pubblicato soltanto ieri, la bella reporter ha raccontato quello che le è accaduto a meno di un mese dall’infarto del consorte.
“Non ci siamo ancora ripresi dallo spavento – ha scritto – che la vita ci sorprende di nuovo. Questa volta è toccato a me, a causa di una parola di sei lettere che faccio fatica a scrivere. Alcuni giorni fa i medici mi hanno visto un tumore ovarico maligno e sono già stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Tutto è andato bene, fortunatamente l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento”.
Tuttavia la giornalista si dice “calma e fiduciosa che tutto andrà bene”.
“So che la strada sarà dura – ha scritto – ma anche che avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia e dei miei amici e una grande equipe medica”.
Insomma, la vita sta mettendo davvero a dura prova la famiglia Casillas. Neanche un mese fa, infatti, il portiere è stato colpito da un infarto acuto del miocardio durante gli allenamenti ed è stato trasportato in ospedale dove ha subito un intervento per l’ostruzione dell’arteria coronaria destra.
Tutto è andato bene, ma il suo futuro sportivo resta una incognita dal momento che dovrà rimanere a riposo per tre mesi.
Leggi anche: perché Carlo non ha mai smesso di amare Camilla? Ecco la risposta.