La storia di Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni

La curiosa vicenda ha avuto luogo a Napoli.

(KIKA) - PISCINOLA - ESCLUSIVO - Luigi e Isabella hanno rispettivamente trentasei e trentaquattro anni. A vederli, sembrano una coppia di neosposi invece durante il lockdown sono diventati nonni di Aurora. Hanno quattro figli e sono diventati genitori della primogenita Rosy quando Isabella aveva sedici anni. Aurora ha pochi mesi e sono orgogliosi della loro nipotina: "Ho accolto la notizia con entusiasmo - spiega nonna Isabella - Mio marito un po' meno, per lui sua figlia era troppo piccola. Dopo pochi mesi però, ha cambiato idea e adesso è molto felice". Aurora vive con la mamma e i nonni a casa loro, e il fidanzato trascorre con loro i weekend: "Rosy è ancora molto piccola e ha bisogno di noi - continua Isabella - Lui è un bravo ragazzo e lavora e magari, quando sarà maggiorenne, potrà sposare Rosy". Prima di Aurora, anche sua madre è diventata mamma da giovanissima e nella loro grande famiglia c'è anche la bisnonna: tutte molto giovani e affiatate. DISPONIBILE INTERVISTA In photo:

Diventare nonni a 36 e 34 anni, quando la maggior parte delle persone mette al mondo il primo figlio: questa è la storia di Luigi e Isabella, appena diventati nonni della piccola Aurora.

I baby nonni

Luigi e Isabella, la cui storia è stata raccontata da diverse testate (p.e. il settimanale Oggi), sono diventati, giovanissimi, genitori di Rosy, 16 anni. La giovane è diventata mamma due mesi fa di Aurora, nata dalla relazione con il fidanzato Luigi.

Luigi e Isabella sono diventati genitori da ragazzini, nonni da giovani e hanno seguito una vera e propria tradizione di famiglia. Per rendersene conto, basta ricordare che la neo bisnonna paterna ha 54 anni. La piccola Aurora ha anche la trisnonna, una meravigliosa 82enne.

La coppia di giovanissimi nonni ha raccontato il momento speciale che sta vivendo ai giornalisti di Oggi. Isabella ha sottolineato di essere stata molto felice alla notizia della gravidanza di Rosy. Ha poi sottolineato che, nonostante la giovane età, Rosy è una ragazza responsabile.

La neo nonna ha poi svelato che al marito ci è voluto un po’ più di tempo per abituarsi al pensiero di diventare nonno. Luigi, infatti, vedeva la figlia ancora piccola. Oggi come oggi, le cose sono cambiate: Aurora è venuta al mondo e Luigi è felicissimo e pronto ad augurare a sua figlia di realizzare tutti i suoi sogni.

LEGGI ANCHE: Donna incinta rischia di abortire e un taxista la soccorre

La storia tra Rosy e Luigi

A raccontare la storia d’amore tra i due neo genitori ci ha pensato mamma Isabella. Rosy – che continua a vivere sotto il tetto dove è nata assieme alla piccola Aurora e ai fratelli minori – ha conosciuto Luigi da bambina e hanno passato l’infanzia a giocare assieme.

Qualche anno fa, come rivelato da Isabella, Rosy è tornata a casa svelando di essersi innamorata di lui. Quando è rimasta incinta, non c’è stato neanche il minimo dubbio sul fatto di tenere o meno la piccola, che è venuta al mondo circondata dall’amore di ben 4 generazioni. Tra due anni, i suoi genitori potranno coronare il proprio amore convolando a nozze.

LEGGI ANCHE: Malesseri femminili: i nonni sanno riconoscerli?