La strana coppia. Non è il film del 1968 e loro non sono Jack Lemmon e Walter Matthau. I protagonisti di questa curiosa vicenda si chiamano Max e Quackers.
Max è un husky di 12 anni, Quackers è un’oca di 4. E sono inseparabili. I due animali, infatti, passano insieme quasi l’intera giornata.
E come due grandi amici fanno di tutto, e lo fanno insieme.
Ma il loro passatempo preferito è andare in strada a guardare passare le automobili. Sono capaci di rimanere fermi anche per delle ore intere ad ammirare le macchine che sfrecciano.
E naturalmente, così facendo, hanno attirato l’attenzione degli automobilisti. La loro storia è, infatti, diventata virale proprio grazie agli scatti e ai video postati sui social dagli automobilisti che non hanno resistito alla tentazione di fermarsi e guardare da vicino questa strana coppia a spasso per le strade più trafficate. Addirittura sono finiti in un servizio della emittente televisiva WCCO.
Ma come è nata la loro amicizia? Probabilmente è stata un modo per Max di colmare la solitudine dovuta alla perdita della sua compagna Sasha.