La Strada di Casa 2, stasera la nuova puntata / Anticipazioni del 22 ottobre

Ecco cosa succederà stasera a Fausto Morra.

I fan de ‘La strada di casa’ gioiscono. Questa sera alle ore 21.25 torna il consueto appuntamento su Rai Uno con una delle serie più seguite della stagione. Dopo la pausa forzata di martedì scorso causata dalla partita della Nazionale di calcio per la qualificazione ai Campionati Europei, questa sera riprende la programmazione regolare.

Ecco una anticipazione di quello che accadrà nella puntata in onda fra qualche ora, diffusa direttamente dalla Rai.

«Fausto viene arrestato perché trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro di lui, alla fine sarà la scientifica a scagionarlo: l’ora del decesso della vittima, infatti, risulta essere precedente al suo ritrovamento sul luogo del delitto. Ma la verità è ancora lontana e Fausto lo sa bene…».

Quella di stasera è la quinta puntata della seconda stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni. Anche in questa stagione il protagonista è Alessio Boni che veste i panni di Fausto Morra. Accanto a lui ci sono anche Lucrezia Lante della Rovere (Gloria) e Sergio Rubini (Ernesto Baldoni).

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ecco il riassunto di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

«A Cascina Morra agenti e uomini in tuta bianca si muovono accorti, dietro i nastri gialli che delimitano la scena del crimine, mentre Fausto Morra siede davanti a un magistrato, nella sala interrogatori. Ma torniamo indietro nel tempo. Dopo tre anni di reclusione, Fausto è di nuovo un uomo libero, impaziente di riabbracciare i suoi cari. E c’è un altro motivo per festeggiare: Irene e Lorenzo hanno aspettato che uscisse di prigione per sposarsi. Ma il fatidico giorno, la sposa non si presenta alla cerimonia. Sembra svanita nel nulla. Non può essere un semplice ripensamento. Nel mentre, un bambino è scappato da una casa famiglia dove Irene operava come volontaria. E se non fosse una coincidenza? È questa la pista che Fausto decide di battere, per fare chiarezza sulla misteriosa scomparsa. E per evitare che i sospetti ricadano su di lui».

Leggi anche: Incidente a Ciao Darwin, il concorrente paralizzato fa causa.

Da SaluteLab: Bambino nato senza orecchio, uno ricostruito con la stampa 3D.