Cronaca Social
evian ferragni

L’acqua di Chiara Ferragni? 8 euro per una bottiglietta

In vendita anche su internet (ma vietato l’acquisto singolo).

Chiara Ferragni, solo su Instagram, ha un seguito di 15,2 milioni di follower. Per la rivista Forbes, la neo moglie di Fedez è la social influencer più importante del pianeta.

Altra prova del suo successo come testimonial è la collaborazione con un’azienda che si occupa di acqua potabile.

La Ferragni, infatti, ha stretto una partnership con Evian, marca di acque minerali appartenente al gruppo francese Danone e con un mercato che interessa, oltre alla Francia, il Regno Unito, il Belgio, la Svizzera, gli Stati Uniti e il Giappone.

In virtù di quest’accordo commerciale, è in vendita una bottiglia di vetro personalizzata by Chiara Ferragni alla modica cifra di 6 euro (con un contenuto d’acqua di 0,75 ml).

Chiara Ferragni

Non si tratta di una prima volta. Perché Evian – ormai noto per essere un brand di acqua di ‘lusso’ – ha fatto altrettanto con Jean Pual Gualtier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo e Alexander Wang.

Se volete, potete acquistare l’acqua brandizzata dalla Ferragni sul sito acquedilusso.it. Tuttavia, non potrete acquistarne solo una ma dodici al costo di 72,50€.

Allora, chi si fa sotto per portarsi a casa queste bottiglie alla moda?

P.s. su Facebook da qualche ora gira una foto in cui il prezzo di una bottiglia sugli scaffali di un supermercato è di 8€.