TerzoWEB.com

L’acqua di Chiara Ferragni? 8 euro per una bottiglietta

evian ferragni

Chiara Ferragni, solo su Instagram, ha un seguito di 15,2 milioni di follower. Per la rivista Forbes, la neo moglie di Fedez è la social influencer più importante del pianeta.

Altra prova del suo successo come testimonial è la collaborazione con un’azienda che si occupa di acqua potabile.

La Ferragni, infatti, ha stretto una partnership con Evian, marca di acque minerali appartenente al gruppo francese Danone e con un mercato che interessa, oltre alla Francia, il Regno Unito, il Belgio, la Svizzera, gli Stati Uniti e il Giappone.

In virtù di quest’accordo commerciale, è in vendita una bottiglia di vetro personalizzata by Chiara Ferragni alla modica cifra di 6 euro (con un contenuto d’acqua di 0,75 ml).

Chiara Ferragni

Non si tratta di una prima volta. Perché Evian – ormai noto per essere un brand di acqua di ‘lusso’ – ha fatto altrettanto con Jean Pual Gualtier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo e Alexander Wang.

Se volete, potete acquistare l’acqua brandizzata dalla Ferragni sul sito acquedilusso.it. Tuttavia, non potrete acquistarne solo una ma dodici al costo di 72,50€.

Allora, chi si fa sotto per portarsi a casa queste bottiglie alla moda?

P.s. su Facebook da qualche ora gira una foto in cui il prezzo di una bottiglia sugli scaffali di un supermercato è di 8€.