Lady Diana era incinta al momento dell’incidente? Ecco come stanno le cose

Lady-Diana

La morte della principessa Diana, avvenuta il 31 agosto del 1997 a Parigi, continua ad alimentare interrogativi tra i fan della Casa reale britannica. Tra le domande che si pongono: dov’è davvero sepolta Lady Diana? L’autista Henri Paul era ubriaco? Com’è sopravvissuta all’incidente la guardia del corpo Trevor Rees-Jones? E la principessa era incinta al momento della sua morte?

Sebbene queste voci sembrino infondate, è stata probabilmente Diana stessa a suggerirle. Alcuni media, infatti, nel corso del tempo, hanno riferito che, in un’intervista, la principessa avrebbe discusso circa la possibilità di trasferirsi all’estero, cosa che le avrebbe permesso di condurre uno stile di vita più privato. Inoltre, presto avrebbe dovuto rivelare un grande segreto.

Considerando che Diana ebbe una relazione piuttosto duratura con il chirurgo pakistano Hasnat Khan e il rapporto con Dodi Fayed era solo agli inizi, due sono le ipotesi che possono collegare entrambi i punti: un matrimonio in preparazione o una gravidanza che sarebbe stata impossibile da nascondere da lì a poco. Per qualche ragione, la seconda versione è diventata quella più popolare.

Lady-Diana

La dottoressa Angela Gallop ha dissipato tutte le voci nel suo libro Quando i cani non hanno abbaiato: la ricerca di uno scienziato forense per la verità. L’esperta ha rivelato alcuni dettagli dell’indagine. Oltre al sangue prelevato direttamente da Lady Diana che, dopo un’ipotetica trasfusione, non poteva essere considerato un campione di un biomateriale, è stato analizzato anche il sangue trovato all’interno dell’auto e il risultato è stato negativo.

Tuttavia, ciò non ha messo fine alle voci secondo cui si è deciso di nascondere il fatto della gravidanza. Alla base di questa teoria ‘complottistica’ c’è la velocità con cui il corpo della Principessa è stato imbalsamato. Tuttavia, non bisogna dimenticare che l’incidente stradale avvenne il 31 agosto, in estate.

Per quanto ragionevoli e convincenti possano essere gli argomenti delle autorità, l’immaginazione non ha limiti… Credi che la principessa Diana aspettasse un bambino al momento dell’incidente?