Lady Diana si è reincarnata nel piccolo Billy? Ecco le ‘prove’

Il bambino, che ha 4 anni, sostiene di essere stato una Principessa. Gli indizi riconducono a Lady D.

Non si smetterà mai di parlare di lei, e su di lei è stato detto praticamente di tutto. Ma questa ci mancava. Stiamo parlando dell’indimenticata Lady Diana che oggi ritorna in prima pagina per una storia davvero particolare. Protagonista della vicenda è un bambino che dice di essere (udite udite) niente di meno che la reincarnazione della Principessa.

Il piccolo ha solo 4 anni e si chiama Billy. È il figlio del celebre conduttore australiano David Campbell e di sua moglie Lisa.

Tutto è iniziato – ha raccontato il conduttore al ‘Sun’ – quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’. Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto: ‘Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’”.

Ma non è tutto. Il piccolo Billy da quel giorno ha cominciato a raccontare nei dettagli la vita di corte britannica, ha riconosciuto nel castello di Balmoral la sua residenza estiva preferita e ha persino parlato della propria famiglia: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John” ha detto Billy riferendosi verosimilmente al fratello che Lady D. perse nel 1960, l’anno prima della sua nascita.

La vicenda ha dell’incredibile anche perché David e Lisa continuano ad affermare di non aver mai parlato al figlio della Principessa e della sua vita.

Sarà vero?

Leggi anche: Carmen Di Pietro caccia di casa il 18enne, ecco perché.