“Brasile, sono devastata ma non sto abbastanza bene per venire a Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma adesso devo prendermi cura del mio corpo”. Con questo tweet Lady Gaga ha annunciato ai fan che non sarà al festival di Rio de Janeiro, che avrebbe dovuto inaugurare domani sera con un suo concerto.
La popstar è stata ricoverata: pochi giorni fa aveva rivelato di soffrire di fibromialgia cronica, una patologia che provoca dolori al corpo e affaticamento. “Sono stata portata in ospedale – ha scritto ancora su Twitter – non è un semplice dolore all’anca o o la stanchezza e le fatiche del tour, ho dolori forti. Ma sono in buone mani con i migliori medici”.
Venerdì scorso l’artista aveva presentato, al Toronto Film Festival, ‘Gaga: Five Foot Two’, un documentario sulla sua vita e carriera, su Netflix dal 22 settembre. E proprio in quell’occasione aveva annunciato, a sorpresa, un imminente stop: “Mi prendo una pausa – aveva detto – non significa che non farò arte, intendo solo rallentare un po’”.
Gaga, attualmente impegnata nello “Joanne World Tour” in programma fino a dicembre, avrebbe dovuto inaugurare il grande festival ospitato dal Parco olimpico di Rio de Janeiro. La sua apparizione avrebbe assunto un significato particolare, ed era molto attesa, proprio vista l’intenzione dell’artista di prendersi una pausa dalle scene.
LA FOTO CONDIVISA SU INSTAGRAM:
Commenta