L’annuncio di Al Bano su Romina Power: “Torna a vivere in Italia”

In una intervista al settimanale ‘Gente’, il cantante di Cellino San Marco ha rivelato che l’ex moglie ritornerà presto in Italia.

Per i nostalgici e tutti quelli che hanno sempre fatto il tifo (e continuano a farlo!) per un ritorno di fiamma fra i due, questa è una notizia degna di nota che riaccende le speranze. Romina Power si sta riavvicinando ad Al bano. Almeno geograficamente.

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante di Cellino San Marco in una intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’. “Romina tornerà a vivere in Italia. Le manca” ha detto il Maestro.

A quanto pare la sua ex moglie si sarebbe stancata di vivere negli Stati uniti. La Power, infatti, sette anni fa si è trasferita in California, ma a quanto pare (e a detta di Al bano) la nostalgia per il Belpaese che le ha dato il successo e l’amore è diventata talmente forte e insostenibile da spingerla a rifare le valigie per tornare a casa.

Sì, ma in quale casa? Nell’appartamento che aveva affidato alla comunità buddista o nella tenuta di Cellino San Marco? Lo scopriremo, prima o poi.

Intanto Al bano ieri ha spento 76 candeline e in collegamento con ‘La vita in diretta’ ha raccontato “La prima telefonata (di auguri, ndr) è stata di Loredana Lecciso alle 00:07 di ieri notte, poi è arrivata anche quella di Romina“.

Ok, Romina torna in Italia, ma la Lecciso marca il territorio e pubblica spesso su instagram scatti in compagnia dell’ex compagno.

Insomma, Al bano continua ad essere sospeso fra due fuochi nonostante “il grande rispetto” che dice esserci fra le sue due donne. Però, come si dice, prevenire è meglio che curare e così l’artista per evitare di finire bruciato da uno dei fuochi pure il giorno del suo compleanno, ha avuto una idea molto intelligente.

Ho deciso di stare esattamente dove sono, a Napoli – ha detto a ‘La vita in diretta’ raccontando come avrebbe trascorso il giorno della sua festa – e mi godo lo spettacolo del grande Bocelli perché ci unisce una bella amicizia da anni e oggi volevo festeggiare in questa maniera”.

Leggi anche: Walter Nudo: età, carriera, vita privata, figli.