L’annuncio di Mara Venier: “Potrei lasciare la televisione”

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier, attrice e soprattutto conduttrice di molti programmi televisivi di successo, starebbe pensando al ritiro.

Lo ha fatto intendere in una recente intervista alla trasmissione Un Giorno da pecora su Radiouno.

Mara, 67 anni a ottobre, ha infatti dichiarato: “Non mi manca il lavoro in tv, potrei anche aver smesso per sempre. Se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa, altrimenti non ho nessun tipo di frustrazione, anzi. Ho tante cose che mi riempiono la vita: gli amici, l’attività della moda che mi piace molto”.

Alla base di questa sua possibile scelta ci sarebbe il suo amore per l’isola di Santo Domingo, dove ha acquistato una casa insieme al marito, Nicola Carraro.

Al settimanale Visto, infatti, Mara Venier ha raccontato: “La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa“.

In attesa di saperne di più, la Venier, comunque, ha annunciato che non parteciperà più a trasmissioni televisive con cadenza quotidiana: “Dopo aver fatto tante cose belle, importanti, con il pubblico che ti vuole bene, secondo me arriva un momento nella vita in cui devi saper scegliere, altrimenti si finisce la carriera in un modo non proprio bello. Bisogna stare attenti. Non sarei più in grado di fare un programma quotidiano come ne ho fatti in passato, è un impegno che non sarei più in grado di prendere, ormai ho un’età. Godiamoci la vita!“.