L’annuncio di Simona Ventura: “Io e Giovanni Terzi sposi nel 2020”

La conduttrice televisiva ha comunicato la decisione di unirsi in matrimonio con Giovanni Terzi.

Simona Ventura e il fidanzato.

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020. Questi non sono solo rumors, perché ad annunciarlo è la stessa presentatrice.

SuperSimo lo ha svelato in una lunga intervista: “Sposo Giovanni Terzi. Abbiamo fissato il matrimonio per il 2020″ e intanto vanno a vivere insieme. La data precisa ancora non c’è, perché come lei spiega: “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso“.

Per il momento hanno trovato la casa dei sogni: “per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo“. L’entusiasmo e l’amore della Ventura sono totalmente ricambiati da Terzi che nella stessa intervista ha dichiarato: “Fin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale“.

LEGGI ANCHE: Chi è Anna Dan: cosa (forse) non sai sulla moglie di Gianni Morandi.

E aggiunge: “Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto. Sono finalmente uscita da un periodo difficile, dove non seguivo più il mio istinto, e questo mi ha fatto deragliare. Ero in apnea. Non mi apprezzavo, non avevo più fiducia in me stessa. Non avevo più il coraggio di rischiare. Io, che ho sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo, non venivo considerata una risorsa, ma un problema. Poi sono arrivati Amici, Temptation Island Vip e poi la telefonata di Freccero che mi chiedeva di tornare su Rai2 per The Voice. Senza garanzie sul futuro, però. Senza sapere cosa avrei fatto dopo. Io ho seguito il mio istinto, sono tornata ad ascoltare il cuore e ho detto sì“.

LEGGI ANCHE: Come e quanto costa aprire un ristorante in Italia?

Ma chi è Giovanni Terzi? Classe 1964, ha un anno in più della Ventura ed è il figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, mancato nel 2011. Lui lavora invece per Il Giornale ed è anche scrittore, conduttore televisivo e architetto. Inoltre, è stato assessore alle attività produttive di Milano all’epoca della giunta di Letizia Moratti. In passato è stato sentimentalmente legato a Dalila Di Lazzaro.

LEGGI ANCHE: Gli asparagi fanno bene all’apparato digerente, ecco perché.