L’appello di Ricky Martin: “Non ho notizie di mio fratello”

Le vittime del passaggio dell’uragano Maria nei Caraibi sono circa una trentina. Fra queste potrebbe esserci anche uno dei fratelli del famoso cantante Ricky Martin (che, lo ricordiamo, è originario di Porto Rico). Al momento è fra i dispersi, e in famiglia queste sono ore di insopportabile angoscia.
Tant’è che il cantante ha deciso di postare su Instagram un video-appello.

Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli. Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”.

https://www.instagram.com/p/BZYDjNvlTCX/?taken-by=ricky_martin

Dal suo volto si evince tutta la preoccupazione dell’artista che, tuttavia, rivolge un pensiero anche al resto della popolazione caraibica chiedendo ai suoi followers di contribuire alla campagna di raccolta fondi lanciata per aiutare le vittime dell’uragano e la ricostruzione.

L’uragano Maria, ha colpito Porto Rico lo scorso 20 settembre portando con sé interi centri abitati distrutti, blackout, il cedimento della diga di Guajataca con conseguente evacuazione di circa 70mila persone, strade allagate e interrotte che rendono difficile la distribuzione di acqua, cibo e medicinali.