Lara Wechsler, ecco chi è la fidanzata di Gonzalo Higuain della Juventus

Scopriamo di più sulla bionda che ha conquistato il cuore dell’attaccante argentino.

La vita delle wags – in gergo inglese le compagne o mogli dei calciatori – è fatta così. O si è Wanda Nara, sempre alla ricerca dello scandalo e della notizia da fare passare sui giornali. O sei come Lara Wechsler, la bionda che ha conquistato il cuore dell’attaccante juventino Gonzalo Higuain con la sua semplice bellezza.

Lara non crea scandalo, non fa casini, non polemizza con le società calcistiche, con i parenti e le suocere. Tiene un profilo basso e fa quello che deve fare. Un esempio, in un mondo in cui tutti nei social e fuori, cercano di fare la gara a chi grida più forte.

Un modo di fare che ha saputo conquistare un posto di spicco nel cuore dei tifosi per il suo carattere molto discreto e la sua straordinaria bellezza.

Classe 1990, ella sua biografia sono tante le sfumature professionali di cui si è resa indiscussa protagonista: alle spalle una carriera da designer di lingerie e modella per alcuni spot pubblicitari. Non ultimo, un percorso da attrice e la partecipazione a programmi tv come Extreme Makeover.

LEGGI ANCHE: Nathalia Felix, ecco chi è la fidanzata di Douglas Costa.

L’amore tra l’argentina e il fuoriclasse è di vecchia data. La loro relazione, infatti, è nata dalle ceneri della loro amicizia: si conoscevano da un pezzo prima di iniziare un rapporto di coppia che, nel tempo, si è rivelato serio e motivato dalla voglia di formare una famiglia. Il primo incontro tra loro era avvenuto a Madrid, quando El Pipita era l’attaccante del Real.

La fidanzata di Higuain gli ha dato una figlia nel 2018, Alma Higuain. Tra i due ci sarebbe stato un intermezzo poco idilliaco nel 2017, quando il campione è finito al centro di un polverone social con tanto di dichiarazioni al vetriolo da parte della sexy spadista Antonella Fiordelisi – che lo aveva definito “malato”, pubblicando alcuni messaggi in cui Higuain le avrebbe chiesto di mostrargli il suo “lato B”. Frangente che, a dire il vero, la splendida compagna Lara ha affrontato con grande riservatezza, schivando gli strali del gossip.

Oggi Lara è considerata da tutti una madre davvero dolcissima. Verrebbe da dire a tutte le donne dei calciatori, persino a quelle che fanno da amanti e quelle modulari e di passaggio: siate come Lara.

Intanto domani Golnzalo Higuain sarà in campo con la Juventus e contro il Milan, sua squadra di un anno fa, dove non ha lasciato ricordi di ottime performance. Lara, sarà sicuramente a tifare per lui.

LEGGI ANCHE: Obbligo dispositivi anti-abbandono, cosa è meglio sapere.

Da SaluteLab: Presbiacusia: i sintomi dell’udito che comincia a perdere colpi.