Laura Boldrini ricoverata per un intervento: “Ho un po’ di paura”

Lo ha reso noto lei stessa con un post su Facebook.

  • Laura Boldrini è malata e dovrà operarsi.
  • Lo ha reso noto lei stessa con un post sulla sua pagina Facebook.
  • Da tutto il mondo politico sono arrivati auguri di pronta guarigione.

Con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Laura Boldrini ha reso ufficiale il suo ricovero e la necessità di essere operata.

“Non si è mai pronti per la malattia”

Le parole di Laura Boldrini nel post pubblicato su Facebook mettono in primo piano sincerità e coraggio.

LEGGI ANCHE: È morto il Principe Filippo, il marito della Regina Elisabetta

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla.

Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita.
Queste alcune delle parole dell’ex Presidente della Camera dei Deputati, che ha reso nota anche l’impossibilità, per qualche settimana, di occuparsi degli impegni politici. Messaggi di auguri di pronta guarigione sono arrivati da diversi esponenti politici, tra i quali è possibile citare Beatrice Lorenzin, Giovanni Toti, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.