Laura Maddaloni: ecco chi è la moglie di Clemente Russo

Complice di uno scherzo delle Iene, ecco chi è la moglie del famoso campione del mondo di pesi massimi.

Fare uno scherzo ad un campione del mondo dei pesi massimi potrebbe essere rischioso. Ma fortunatamente Clemente Russo non si è arrabbiato molto e la Iena Sebastian Gazzarrini non ha rischiato la pelle. Eppure lo scherzo sembrava aver scosso abbastanza il campione.

Gazzarrini, infatti, proprio non voleva mandar giù che la figlia di 8 anni Rosy fosse improvvisamente diventata una vera e propria secchiona. Tutto merito di una strana medicina che la piccola aveva assunto con il consenso della mamma (complice delle Iene).

Insomma, all’improvviso Rosy sembrava non amare più i peluche ma essere completamente assorbita dal fantomatico libro ‘La storia di tutte le cose del passato’. Ma non solo: la piccola aveva assorbito così tante informazioni da essere in grado di rispondere anche alle domande storiche più difficili. Un duro colpo per il campione che per poco non ha dato di matto.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Marina Suma? Ecco che fine ha fatto l’attrice.

Laura Maddaloni e Clemente Russo

Uno scherzo, insomma, ben riuscito grazie soprattutto alla complicità della moglie, Laura Maddaloni. Ma chi è? Scopriamolo insieme.

Laura Maddaloni è una campionessa di judo. È nata a Napoli e ha avuto la fortuna di crescere in una famiglia amante dello sport: papà Giovanni e mamma Caterina hanno sempre spinto tutti i figli ad appassionarti ad una attività sportiva (Laura ha due fratelli, Pino e Marco anche loro judoka molto conosciuti in Italia grazie ad importanti riconoscimenti ottenuti).

LEGGI ANCHE: Uno spray ci salverà dalla plastica?

È la moglie di Clemente Russo. I due si sono conosciuti nel 2005 durante i giochi del Mediterraneo e da allora non si sono più lasciati. Dopo tre anni hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi a Cervinara, un comune in provincia di Avellino. La coppia ha messo al mondo tre figlie: Rosy nel 2011 e le gemelle Jane e Janet nel 2013. I due il 3 dicembre del 2017 si sono risposati. Hanno rinnovato i voti con una cerimonia che è stata mandata in onda durante una trasmissione di Barbara D’Urso. All’altare si sono fatti accompagnare dalle figlie.

Le sposo tutte e quattro – ha dichiarato in quell’occasione il pugile – ho comprato cinque fedi proprio perché ci risposiamo anche per far contente le nostre tre figlie“.

Curiosità. Tornando a Laura, la donna ha altre passioni sportive oltre allo judo: pratica, infatti, l’equitazione. Ama gli animali e possiede un gatto bianco e grigio. Inoltre è la sorella del judoka Marco Maddaloni che ha vinto l’edizione di quest’anno de ‘L’Isola dei Famosi’.

LEGGI ANCHE: I 5 super poteri dell’aglio che (forse) non conoscete.