Laura Pausini, nomination all’Oscar per “Io Sì”, la gioia della cantante (VIDEO)

La cantante romagnola ha pubblicato su Instagram il video del momento in cui ha ricevuto la notizia.

  • Laura Pausini ha ricevuto la nomination all’Oscar per la canzone Io Sì.
  • Il brano è candidato come Best Original Song.
  • La canzone fa parte della colonna sonora de La Vita Davanti a Sé.

Dopo la vittoria ai Golden Globes con il brano Io Sì – primo brano italiano a raggiungere questo risultato – Laura Pausini ha portato a casa un altro traguardo straordinario.

La cantante emiliana è stata infatti nominata agli Oscar nella categoria Best Original Song (la canzone fa parte della colonna sonora de La Vita Davanti a sé, film di Edoardo Ponti che, in questa occasione, ha diretto, nel suo ritorno sullo schermo dopo diversi anni, la madre Sophia Loren).

Laura Pausini, la reazione entusiasta su Instagram

Se alla notizia della vittoria ai Golden Globes Laura Pausini si era lasciata andare a una gioia incontenibile – il suo “Porca miseria, thank you!” è diventato protagonista di tantissimi meme – la situazione non è cambiata con la nomination agli Oscar.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini: età, carriera, figlia, album, premi, compagno

La cantante di Solarolo ha documentato il momento in un video pubblicato su Instagram. Nel filmato si vedono lei, il compagno e chitarrista della sua band Paolo Carta e la figlia Paola seduti sul divano.

Laura Pausini, con indosso una felpa rosa sgargiante, non appena sente nominare il titolo della canzone esulta accompagnata dalla madre in un’altra stanza e dal compagno e dalla figlia di 8 anni accanto a lei.

“Paola, siamo candidati agli Oscar”: queste le parole pronunciate da una delle più grandi artiste della musica italiana mentre prende in braccio la sua bimba di 8 anni durante quella che è la conferma di una nuova tappa della sua folgorante carriera, iniziata quasi 30 anni fa sul palco di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Incinta della quarta figlia, morta giovane donna per malore improvviso